Bellissimo evento domenica 19 dicembre al Teatro Bolognini di Pistoia con l’esibizione della Band “Route 66” del nostro socio Dott. Piero Balleri, che ha contribuito alla realizzazione di un importante service per la pediatria degli ospedali di Pistoia e di Pescia.
La somma raccolta è infatti destinata all’acquisto di macchinari a favore del reparto Pediatrico dell’Ospedale San Iacopo di Pistoia e dell’Ospedale Cosma e Damiano di Pescia.
Per unire le forze della solidarietà, il service è stato condiviso con il Rotary Club Pistoia-Montecatini Terme “Marino Marini”.
I ringraziamenti della Presidente Stefania Nerozzi vanno al Sindaco Alessandro Tomasi Sindaco, al Vice Sindaco Anna Maria Celesti, al Dott. Giuseppe Montalti, Presidente dell’Ordine dei Medici, al Dott. Leandro Barontini responsabile della Terapia Intensiva dell’ospedale S. Jacopo di Pistoia ed alla Dott.ssa Barontini Fernanda responsabile delle attività’ pediatriche dell’ospedale di Pescia e Pistoia, e a tutti gli intervenuti che hanno reso possibile, con la loro generosità, la realizzazione di un importante servizio per la comunità!

Successo del concerto della Band “Route 66” per la pediatria degli ospedali pistoiesi
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti