Sono lieta di presentarvi nel dettaglio il programma del mese di Dicembre. Vi ricordo l’importanza della Conviviale del 13 che quest’anno vorrei festeggiare all’insegna della Famiglia e dell’Amicizia Rotariana. Vi prego pertanto, di partecipare numerosi con i vostri familiari (ragazzi e nipoti compresi). E’ gradita la prenotazione al Prefetto. Vi ricordo che è di fondamentale importanza partecipare costantemente alla vita del Club e alle sue iniziative.

Un caro saluto, Stefania Nerozzi

Lunedì 6 (ore 21.15) Consiglio Direttivo Modalità Online.

Lunedì 13 (ore 20.15) Ristorante GioviAle in Hotel Biond (Via San Francesco D’Assisi n. 6/a angolo Viale IV Novembre – Montecatini Terme)
Cena degli auguri per Soci ed ospiti

Per l’occasione, ad allietare la serata, saranno presenti il quartetto FrankMarelli & Swingexplosion. La band è così composta: Frank Marelli alla voce, violino, mandolino e pianoforte, Stefano Montagnani alla voce e chitarra, Pasquale Rimolo alla fisarmonica e Pedro Judkowski alla voce e contrabbasso.
Con un’esperienza di più di 20 anni e decine di rappresentazioni in tutte le regioni d’Italia, il gruppo di Frank Marelli si esibirà per noi con musiche swing e natalizie.
Il dress-code della serata sarà l’abito scuro o la cravatta nera.

Domenica 19 (ore 21) Teatro Bolognini, Via del Presto, 5 – Pistoia
Concerto della Band Route 66 di Piero Balleri
per la raccolta fondi a favore della Pediatria degli Ospedali Pistoiesi

Le prenotazioni per la partecipazione alle conviviali vanno fatte al Prefetto, Iacopo Bojola, Tel./WhatsApp 335-8120260 email: ibojola@gmail.com

Il programma di Dicembre: festa degli auguri e concerto per l’ospedale
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti