Cari Soci,

siamo arrivati a luglio e la ruota gira e ci porta un lieto fine e un nuovo inizio ricco di speranze. La forza del Rotary è proprio questa: ogni anno si rinnova ed offre nuovo slancio all’attività dei Club, dei Distretti e di tutta l’organizzazione mondiale.

La sera del passaggio del collare ho detto che tra le mie priorità c’è quella di ritrovare tutti insieme l’entusiasmo di una regolare frequentazione del Club, che due anni di pandemia hanno parzialmente affievolito .

Il Rotary non è solo convivialità, ma questa è importante per valorizzare e ampliare l’amicizia tra i Soci, per scoprire quanti interessi comuni ci avvicinano e quante opportunità di servizio si aprono alla nostra collaborazione.

Ma quello che ci deve distinguere è soprattutto il servizio per fare del bene nel mondo, per cambiare in meglio la vita di tante persone nelle comunità vicine e in quelle lontane.

Vorrei ringraziare Stefania Nerozzi per l’impegno e l’entusiasmo dimostrati nell’anno da poco concluso con la realizzazione di numerosi progetti.

Comunque, avremo tempo per parlare dei nostri programmi e delle nostre idee, ma sappiate che il tempo stringe, perché già a Settembre ci sarà l’«esame» con il Governatore. Vi aspetto ai prossimi appuntamenti

Mauro Lubrani

Questo il programma dei prossimi due mesi con un’anticipazione importante per Settembre:

Lunedì 11 luglio -G.H. Bellavista – viale Fedeli 2 – Montecatini Terme – ore 20.15

Conviviale per Soci, Signore e ospiti

Serata dedicata ai giovani: saranno presenti i vincitori  del Concorso “Legalità e cultura dell’Etica”  e il nostro partecipante al Ryla;

Martedì 26 luglio (il giorno dopo S. Jacopo) -G.H. Bellavista – viale Fedeli 2 – Montecatini Terme –

ore 19.00 Consiglio Direttivo;

ore 20.15 Conviviale solo Soci; I programmi del nuovo anno;

Lunedì 29 agosto -G.H. Bellavista – viale Fedeli 2 – Montecatini Terme – ore 20.15

Conviviale solo Soci: Grigliata di fine estate;

Lunedì 12 Settembre -G.H. Bellavista – viale Fedeli 2 – Montecatini Terme

VISITA DEL GOVERNATORE NELLO MARI

Programma provvisorio:
ore 17:00: Incontro con il Consiglio, Presidenti di Commissione, nuovi Soci e Rotaract;
ore 20.15 Conviviale Soci e Consorti;

Le prenotazioni per la partecipazione alle conviviali vanno fatte al Prefetto, Ilaria DI MAINA, Tel./WhatsApp 3396378151 email: iladima@alice.it
Luglio: incontri dedicati ai giovani e ai nuovi programmi