Continua il rapporto pluriennale tra il Rotary Club Pistoia-Montecatini Terme e il canile Hermada di Montecatini. La struttura, che ospita circa un centinaio di animali, coinvolge nella sua gestione molti volontari.

Il Club contribuito come Club all’acquisto del furgone attrezzato per il trasporto degli animali particolarmente utile per l’attività che il Canile svolge sul territorio sia per il trasferimento degli animali, in particolare per le visite veterinarie, sia per le passeggiate nei vicini parchi.

Si sono particolarmente interessati alla realizzazione del progetto i Soci rotariani dottor Gianluca Galligani, noto odontoiatria di Buggiano, e l’architetto Moreno Michelotti, che da anni forniscono anche grosse quantità di cibo per gli animali del Canile. Tramite il Rotary, il cibo viene gentilmente offerto, circa con cadenza mensile, dalla ditta Agricasa di Massa e Cozzile.

Qualche settimana fa, Luciano Buongiorno, Presidente del nostro sodalizio, ha presenziato alla cerimonia della consegna di un furgone al Canile Hermada di Montecatini Terme.

Donato un nuovo furgone al canile Hermada di Montecatini
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti