Carissimi Soci,
siamo arrivati alla fine del mio mandato. Prima di illustrarvi il programma del mese di Giugno, vorrei ringraziarvi per l’opportunità che mi avete offerto. Ebbene sì, per me è stata un’opportunità!
Il Rotary è una bellissima associazione mondiale, che unisce tantissime persone che condividono valori ed ideali. Vi assicuro che ho molto più ricevuto dal Rotary in termini di amicizia e conoscenza, di quanto io sia riuscita a restituire. Il nostro Club, la nostra meravigliosa famiglia rotariana, ha avuto in quest’anno, per me, un ruolo quotidiano, una presenza costante per cui è valsa la pena impegnarsi. Grazie davvero per avermi dato fiducia e spero di aver potuto dare il mio piccolo contributo alla vita del nostro Club.

Il mese di Giugno inizia con il Consiglio Direttivo il 6, alla presenza di tutti i membri di entrambi i Consigli (quello di questo anno e quello incoming dell’anno di Mauro Lubrani) per favorire un passaggio in continuità. Ci ritroveremo presso l’Hotel Bellavista – Viale Fedele Fedeli. 2 – Montecatini Terme alle 19;45 per il Consiglio, a seguire la cena per soli soci alle ore 20:30.

Il 14, è prevista una cena di beneficienza per il Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia. Si tratta di un inter-club “Notte di Moda” con Rotary Marino-Marini e Rotaract che si svolgerà nei locali appena rinnovati de Le Panteraie – Via delle Panteraie. 26 – Montecatini terme alle 20:30.

Il 27, ci sarà il passaggio della Campana. In questa occasione avremo numerose sorprese. Il passaggio del collare si terrà presso l’Hotel Bellavista – Viale Fedele Fedeli. 2 – Montecatini Terme alle ore 20:15.
Carissimi amici, vi ricordo che è importante essere presenti costantemente alla vita del Club e alle sue iniziative. Per questo vi saluto di nuovo con altre inossidabili e sagge parole di Paul Harris: “L’amicizia è meravigliosa: illumina i sentieri della vita, regala il buon umore, è preziosa come l’oro.”

Un caro saluto, vi abbraccio e vi aspetto, Stefania Nerozzi

Programma di Giugno 2022

Lunedì 6 Giugno – G.H. Bellavista (Viale Fedele Fedeli, 2 – Montecatini Terme)

Consiglio Direttivo Past&Incoming – Ore 19:45
Cena per soli soci – Ore 20:30

Martedì 14 Giugno – Le Panteraie (Via delle Panteraie. 26 – Montecatini terme)

Interclub “Notte di Moda” con Rotary Marino-Marini e Rotaract
Cena di beneficienza per il Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia Dinner e Fashion Event

Lunedì 27 Giugno – G.H. Bellavista (Viale Fedele Fedeli, 2 – Montecatini Terme)

Passaggio del Collare per Soci ed ospiti

Il programma di Giugno: incontro tra Consigli, moda di solidarietà e passaggio del collare
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti