Per la prima volta nella storia del nostro Club le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo sono state effettuate in forma remota , cercando di rispettare contemporaneamente sia il nostro Regolamento, sia gli obblighi di legge, sia le recenti indicazioni del Rotary International fatteci pervenire dal Governatore in materia di prevenzione Covid. La formula mista adottata (via computer e per posta) ha avuto una perfetta riuscita.
Il Presidente Luciano Buongiorno ha così commentato l’esito della consultazione per il rinnovo delle cariche del Club:
“Votanti: 35 Soci, che hanno espresso il loro voto così divisi: 26 online e 9 su scheda cartacea.
-Il quorum di 15 votanti, pari al 25% dei soci iscritti, è stato largamente superato;
-Mauro Lubrani è il Presidente Eletto per l’anno rotariano 2022-23;
-tutto il Consiglio che coadiuverà il Presidente Incoming Stefania Nerozzi nell’anno 2021-22, è stato eletto così come proposto nella scheda elettorale a suo tempo inviata.
Nelle attuali eccezionali circostanze, che ci hanno costretto ad agire al di fuori delle nostre consuetudini, il nostro Club ha dimostrato adattabilità, flessibilità, coesione, e questo pur nella normale diversità di opinioni, del tutto fisiologica in un gruppo di persone come il nostro, abituate ad usare la propria testa.
Possiamo tutti essere orgogliosi di questa realtà: anche se per ora non possiamo incontrarci, il nostro Club è vitale e va avanti, con i service e le sue attività essenziali, a dispetto del coronavirus.
I migliori auguri per un fecondo anno rotariano al nuovo Consiglio; le congratulazioni mie e di tutto il Club a Mauro Lubrani, rotariano di “lungo corso” dal grande curriculum, per la sua nuova carica”.
Questo il Consiglio direttivo 2021-22 che affiancherà la Presidente Stefania Nerozzi:
vice-Presidente: Carlo Pellegrini;
segretario: Nadia Nesti;
tesoriere: Marco Palamidessi;
prefetto: Iacopo Bojola;
consiglieri: Giovanna Andreini, Paolo Cavicchio, Claudia Geri e Maria Teresa Spagnesi.
Past-Presidente: Luciano Buongiorno; Presidente incomincia: Mauro Lubrani

Eletto il Consiglio direttivo di Stefania Nerozzi; Mauro Lubrani Presidente 2022-23
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti