Nella prima riunione del nuovo anno rotariano, dopo quella della cerimonia del passaggio del collare, è stato assegnato un riconoscimento da parte del Club al canile Hermada di Montecatini con il quale da tempo è in corso una sorta di gemellaggio.
Il socio Moreno Michelotti ha sottolineato che il Club fornisce al canile periodiche quantità di cibo offerte dall’azienda Agricasa (a sua volta premiata con una targa). Fino ad oggi sono stati consegnati circa 14 quintali di cibo, che lo stesso Michelotti e l’altro socio Gianluca Galligani provvedono a consegnare.

Il Canile era rappresentato dalle volontarie Erica Venturini e Mary Rossignoli, che hanno commentato sulla loro pagina Facebook: “Ieri sera abbiamo avuto l’onore di ricevere una targa di riconoscimento dal Club Rotary Pistoia e Montecatini  per il lavoro dei volontari e volontarie del nostro canile Hermada. La preziosa collaborazione con Rotary che da anni aiuta il canile,  è un nostro punto di orgoglio e una spinta a proseguire con entusiasmo e portare avanti la nostra Associazione Amici degli Animali onlus”.

A sua volta, il Presidente del Club, Iacopo Bojola, ha inviato questo messaggio a tutti i Soci: “Desidero farvi partecipi dei ringraziamenti, che ho già trasmesso personalmente a Gianluca Galligani e Moreno Michelotti, per il service destinato al canile di Montecatini Terme. Non ho mai avuto animali d’affezione, ma ritengo che chi non ama gli animali, rispettandoli ed agendo di conseguenza, raramente possa provare sentimenti positivi  verso gli esseri Umani. Ieri sera abbiamo consegnato le targhe che ci auguriamo possano indurre all’emulazione tutti coloro che avranno occasione di notarle”.

 

Riconoscimento del Club ai volontari del canile “Hermada”. Donati 14 quintali di cibo
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti