L’attività del club è continuata nel mese di Agosto con eventi per la Raccolta Fondi-lotta al Covid 19  “Un viaggio nel Cuore per gli ospedali della Provincia di Pistoia” con la band Route 66 di Piero Balleri il 1° di agosto nei Giardini di Villa Rospigliosi e l’8 agosto a Larciano. Incontri che hanno riscosso un notevole successo.

Il Presidente propone inoltre, a tutti i soci interessati, di presentare relazioni su argomenti vari di loro gradimento corredati da immagini della durata di circa 30 minuti da presentare nei prossimi incontri.

L’aumento dei contagi ha costretto il Presidente a proseguire con le riunioni online il cui link sarà inviato a parte, ma appena sarà possibile, è pronto a organizzare dal vivo una conviviale di rinnovata amicizia e di festa.

Questo il programma di Settembre 2020:

Lunedì 28 (ore 21.15) in videoconferenza 
“Italia in lockdown: “Il respiro dell’arte”
Il socio LUCA BRACALI, fotografo e viaggiatore la cui fama è ben nota, ci terrà una splendida presentazione fotografica tratta dai suoi viaggi

Le prenotazioni per la partecipazione alle conviviali vanno fatte al Prefetto, Tommaso Di Niso , Tel./WhatsApp 3351209348 email:tommasodiniso@tiscali.it

Il programma di Settembre 2020: incontro con Luca Bracali in videoconferenza

Potrebbe anche interessarti