Egregi Colleghi, 

questo anno rotariano sarà colmo di lavoro ed impegni ma spero anche di traguardi e soddisfazioni per onorare al meglio i principi di Pace, Amicizia e Servizio che il Rotary ci chiede e che ci accomunano. 

A tal fine spero che ciascuno di Voi partecipi in maniera attiva alla vita quotidiana del Club, con proposte e impegni per iniziative che dovremo affrontare per il 2023/ 2024. 

Il Consiglio Direttivo valuterà tutti i progetti (che dovranno essere inviati alla Segreteria del Club) e nei limiti del possibile (economico e temporale) cercherà di realizzarli, in modo che Tutti possano essere protagonisti della annata rotariana. 

Ho proposto e valutato con il Consiglio Direttivo , i nomi dei Soci che dovranno fare parte delle varie Commissioni che il Regolamento e la consuetudine ci chiedono (tenendo conto di continuità e attitudini professionali dei vari membri e senza peraltro non tenere in considerazione i suggerimenti del Governatore per coinvolgere le nuove leve rotariane ). Spero che anche Coloro che non saranno presenti nelle specifiche possano dare il loro contributo alle attività del Club con suggerimenti e partecipazione. 

Prossimamente invierò l’elenco aggiornato delle varie commissioni . 

Sicuro di una vostra collaborazione porgo Cordiali Saluti 

Antonio Galassi 

Questo il programma del mese di luglio:

lunedì 17 luglio
Ore 19,00 : Ritrovo davanti la Cattedrale, Via Giusti, 1 – 51017 Pescia
Visita “Madonna del Baldacchino di Raffaello”
Ore 20,30 Ristorante S. Elena Via Gavine, 29, 51011 Buggiano CENA SOTTO LE STELLE – INGRESSO NUOVI SOCI
per Soci ed ospiti
Per motivi organizzativi gli interessati devono confermare la presenza al Prefetto, Raffaele Aversa, entro il 12 luglio p.v.
 lunedì 24 luglio
Gran Hotel Bellavista, viale Fedeli, 2 – Montecatini Terme alle
ore 21:00 Assemblea Soci Ordine del giorno – Bilancio conclusivo 2022/23 e preventivo 2023/24; – Approvazione “Bozza Regolamento”. 
 

 Le prenotazioni per la partecipazione alle conviviali vanno fatte al Prefetto, Raffaele AVERSA, Tel./WhatsApp 3474040233 email: dr.raffaele.aversa@gmail.com 

Programma di luglio: visita alla Madonna del Baldacchino, assemblea su bilanci e regolamento
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti