L’ultimo service dell’anno rotariano 2020-21 è stato rivolto dal Club ad una importante istituzione che da anni è impegnata nella salvaguardia e nella valorizzazione di una importante area naturale.

Il 22 giugno il Centro Visite della Riserva Naturale del Padule di Fucecchio ha ospitato una delegazione del Rotary Club Pistoia-Montecatini Terme che ha portato in dono alla nostra associazione una modernissima fototrappola, in grado di realizzare immagini e video di altissima qualità, da utilizzare per il monitoraggio della fauna dell’area umida.

Erano presenti Luciano Buongiorno, Presidente del Rotary Club Pistoia-Montecatini Terme, e il socio Mauro Lubrani, delegato ambiente del Distretto Rotary 2071 Toscana, accolti dalla Presidente del Centro RDP Padule di Fucecchio Onlus Simona Rossetti, sindaco di Cerreto Guidi, e dai dipendenti Alessio Bartolini ed Enrico Zarri.

Un grazie sincero al Rotary Club che con questo gesto, oltre a fornirci un prezioso strumento di lavoro, ha dimostrato apprezzamento per la nostra opera trentennale al servizio della natura.

Il Club dona una foto-trappola al Centro Visite della Riserva Naturale del Padule di Fucecchio
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti