Due gli appuntamenti del mese: il 7 Aprile il Socio Alfonso Cinque incontrerà i ragazzi del Rotaract per parlare delle competenze professionali maggiormente richieste da Gucci.

L’11 Aprile, presso il Cinema Roma di Pistoia assisteremo alla proiezione di una prima visione. Si tratta di uno spettacolo in esclusiva per tutti noi Rotariani e alla presenza del regista Andrea Bettinetti e del produttore Riccardo Biadene. Il docufilm dal titolo “Marina Cicogna, la vita e tutto il resto” tratta della vita della Contessa Marina Cicogna che è stata la prima donna a produrre film in Italia (vincitrice di un premio Oscar). Fotografa, scrittrice, scenografa, ha conosciuto i più grandi artisti, ne è diventata amica ed ha prodotto film che hanno fatto epoca. Un personaggio straordinario, ribelle e di grande modernità. Per questo, è stata scelta da Gucci come testimonial. Serata imperdibile!
Colgo l’occasione per anticipare a Voi e alle Vostre famiglie i migliori auguri per una Santa Pasqua serena e di pace.
Carissimi amici, vi ricordo che è importante essere presenti costantemente alla vita del Club e
alle sue iniziative.

Per questo vi saluto di nuovo con altre indelebili e sagge parole di Paul Harris: “C’è un segreto, naturalmente, alla base del successo del Rotary e mi piace svelarlo. Il Rotary ha avuto successo perché nel Rotary la posizione di un uomo dipende dalle sue azioni e non dal suo credo, e perché il suo percorso conduce ad uno degli obiettivi umani più brillanti e affascinanti:
la fratellanza umana.”

Un caro saluto, vi aspetto, Stefania Nerozzi

Giovedì 7 Aprile (ore 21.15):
Incontro online con l’Ing. Alfonso Cinque sul tema
“Le competenze professionali maggiormente richieste in Gucci e selezione del personale”

Per i giovani del Rotaract ma anche per tutti i Soci

Lunedì 11 Aprile (ore 20.15): Cinema Roma – Via Laudesi, 6 – Pistoia

Inter-Club con Rotary Marino-Marini
Proiezione esclusiva ed in prima visione per i soci del Rotary Club
del docufilm “Marina Cicogna, la vita e tutto il resto”
Saranno presenti il produttore Riccardo Biadene e il regista Andrea Bettinetti. Cocktail di benvenuto a favore della Croce Rossa nei locali del Cinema Roma

Foto di Bacco

 

Programma di Aprile: conferenza di Cinque per il Rotaract e serata al cinema con il docufilm su Marina Cicogna
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti