Un buon pubblico era presente, nonostante il bruttissimo tempo, sabato 25 novembre, al Teatro Comunale di Lamporecchio.  Cinque gruppi musicali si sono susseguiti sul palco. Il ricavato della serata sarà devoluto sia per alcune iniziative della Croce verde di Lamporecchio, sia per il Progetto End Polio Now.

Il Rotary international, insieme a Partner internazionali, ha avviato nel 1983 il progetto End Polio Now con lo scopo di eliminare la polio nel Mondo. L’obbiettivo è vicinissimo, i casi di polio nel Mondo sono già stati ridotti del 99,9 per cento. Il progetto iniziò con la vaccinazione dei Bambini delle Filippine nel 1979.

L’iniziativa di sabato sera è stata organizzata dai Club Rotary Fucecchio-Santa Croce S.A. e dal Club Rotary Pistoia-Montecatini insieme al Comune di Lamporecchio. Sul palco si sono esibite oltre alla Rotary Sband del Club Fucecchio-Santa Croce S.A. anche i Route 66 del Club Pistoia-Montecatini e due gruppi giovanili costituiti da figli di Rotariani : i Vetusta ed i Monkey Ranch.

Erano presenti alla serata oltre all’ Assessore alla Cultura del Comune di Lamporecchio, all’ Assistente del Governatore del Distretto 2071, i Presidenti dei due Club Rotary anche molti Soci dei due Club Rotary organizzatori della Serata ed un Gruppo di Rotariani del Club di Cannes Palm Beach (Club Gemello del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce S.A.).

Band Rotariane sul palco del teatro di Lamporecchio per beneficenza
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti