Questo è l’ultimo programma degli incontri dell’annata rotariana guidata dal vulcanico Umberto, al quale va un plauso particolare, per averci permesso di apprezzare tanti artisti, che si sono cimentati con e per noi.

Con l’occasione, vorrei ringraziare anche tutti voi per la collaborazione, elemento indispensabile per trascorrere un anno denso di occasioni importanti, come quello appena trascorso.

In attesa di voltare pagina con il Passaggio del Collare, come vedete qui di seguito, nel mese di Giugno avremo altre due occasioni per incontrarci: nella prima avrò il compito di presentarvi – come li definisco io – alcuni dei miei balocchi, libri e manoscritti che hanno una certa età, mentre nella conviviale del 25 potremmo conoscere l’artista che ha realizzato il pregevole fumetto dedicato al nostro fondatore. Anticipo sin d’ora, che la visita del Governatore avverrà il 9 Luglio p.v., ma Tommaso, a tempo debito ci fornirà i dettagli dell’evento.

Lunedì 11 Giugno (ore 20.15) Hotel Belvedere, viale Fedeli – Montecatini Terme (tel.0572.70251)
Apericena per soci e coniugi: “i Miei Balocchi”, Iacopo Bojola vi farà partecipi di una sua passione

Lunedì 25 Giugno (ore 20.15) Hotel Belvedere, viale Fedeli – Montecatini Terme (tel.0572.70251)
Conviviale per soci ed ospiti
Paul Harris presentazione del Fumetto con Angelo Arces il disegnatore che ha realizzato il nostro service

Le prenotazioni per la partecipazione alle conviviali vanno fatte al Prefetto, Guido Betti, Tel./WhatsApp 3487806519 email: betti.guido78@gmail.com

 

Il programma di Giugno: gran finale con il fumetto su Paul Harris
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti