Uno degli impegni più importanti dell’anno per il Club si è svolto con piena riuscita. Infatti, il Governatore Nello Mari ha iniziato il ciclo di visite ai 67 Club del Distretto con l’incontro con il Rotary Club Pistoia-Montecatini Terme, padrino del suo Club.

Come consuetudine, nel pomeriggio Mari ha incontrato il Presidente Mauro Lubrani, il segretario Tommaso Di Niso e tutti i consiglieri per fare il punto sulla situazione del Club e per prendere visione dei progetti in programma. Quindi, ha ascoltato le relazioni di tutte le Commissioni e poi ha concluso l’incontro con i giovani del Rotaract, rappresentati nell’occasione dalla past-presidente Francesca Monciatti.

Durante la conviviale, alla presenza di numerosi soci e consorti e dei giovani rotaractiani, Nello Mari ha illustrato il messaggio della Presidente internazionale Jennifer Jones, i programmi e i numerosi progetti del Distretto. L’incontro si è concluso con la consegna di un PHF al socio Gianluca Galligani, che ha ricevuto il riconoscimento per il suo impegno pluriennale a favore del canile Hermada di Montecatini.

La visita del Governatore Nello Mari al Club
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti