Lunedì 20 Gennaio, all’Hotel Corallo in via Cavallotti a Montecatini Terme, il Club ha ricevuto la visita del Governatore Massimo Nannipieri.

E’ stata una giornata  intensa: al pomeriggio si è svolto l’incontro tra il Governatore e il Presidente Iacopo Bojola, poi allargato prima al Segretario Tommaso Di Niso e poi a tutti i componenti del Consiglio direttivo e ai Presidenti delle varie Commissioni.

Bojola ha così commentato quello che è considerato uno degli appuntamenti più importanti di ogni Club: “E’ stato un successo collettivo del Rotary Club Pistoia-Montecatini Terme e ci sono stati rivolti molti  complimenti per gli obiettivi raggiunti”.

Nannipieri ci ha offerto spunti preziosi da condividere per la nostra formazione di rotariani sempre più consapevoli dei nostri valori fondanti dai quali trarre sempre nuovi stimoli. Una serata piena di voglia di fare e di crescere insieme.

Durante la conviviale il Presidente Bojola ha consegnato il riconoscimento del Paul Harris al Prefetto Nadia Nesti, che le è stato appuntato dallo stesso Governatore Nannipieri.

La visita del Governatore Nannipieri al Club: “Molti  complimenti per gli obiettivi raggiunti”

Potrebbe anche interessarti