Il mese di Febbraio 2019 sarà contraddistinto da due appuntamenti di spicco: l’annuale visita del governatore Giampaolo Ladu e una serata dedicata al tema dell’invecchiare bene.

La visita del Governatore, come noto, sarà molto più veloce per ricordare il Governatore e amico Massimiliano Tacchi, prematuramente scomparso nel giugno scorso proprio alla vigilia dell’inizio del suo prestigioso mandato. Ladu ne ha raccolto dallo stesso Massimiliano il testimone e porta ai Club il messaggio del Presidente internazionale Rassin e quello di Massimiliano Tacchi con tutte le idee e i progetti da lui programmati per il nostro Distretto e per i Club.

In questi mesi abbiamo ascoltato illustri personaggi su storia, politica ed economia, questo mese lo dedichiamo ad interessante argomento sanitario. Sarà una serata d’eccezione perché avremo due relatori: il Prof. Giulio Masotti che farà la presentazione e l’introduzione dei temi da trattare e la relazione la svilupperà poi il suo allievo Prof. Andrea Ungar, professore associato di geriatria e medicina interna presso l’Università degli Studi di Firenze e direttore dell’Unità Operativa terapia intensiva geriatrica dell’Azienda Ospedaliera di Careggi.

Lunedì 11 Febbraio – ore 20.15 – Hotel Belvedere, viale Fedeli – Montecatini Terme

Conviviale per Soci ed Amici
Interverranno : il Prof. MASOTTI e Prof. UNGAR: “L’arte di invecchiare bene e a lungo”

Martedì 12 Febbraio – ore 18.00 – Hotel Belvedere, viale Fedeli – Montecatini Terme

Visita del Governatore Giampaolo Ladu
Per Presidente, Consiglio Direttivo e Presidenti Commissioni

Lunedì 25 Febbraio – ore 21.00 – Hotel Belvedere, viale Fedeli – Montecatini Terme

Caminetto ”serata tra amici” e Consiglio Direttivo
Solo soci

Le prenotazioni per la partecipazione alle conviviali vanno fatte al Prefetto, Raffaele AVERSA, Tel./WhatsApp 3474040233 email: dr.raffaele.aversa@gmail.com

 

Il programma di Febbraio 2019: la visita del Governatore Ladu e “l’arte dell’invecchiare bene”
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti