Il programma degli incontri di Ottobre 2017

La serata e l’accoglienza di Lucia, Raffaello, Niccolò e Luigi Bonacchi, al “Pantheon degli Uomini Illustri”, è stata un’occasione speciale che resterà indelebile; infatti l’ambientazione da favola e l’esibizione degli Artisti, sia dei poeti, che dei musicisti, hanno creato un binomio ideale e suggestivo.

Anche nel mese di Ottobre, grazie alla disponibilità di Paolo Cavicchio,  potremmo godere di un’esperienza nuova, unica ed inusuale, visitando il suo Zoo in notturna (sino alle ore 22:00). Di seguito assisteremo ad una rievocazione  medievale (con esibizione) ed in conclusione, ospite il Past-Governor Arrigo Rispoli, ci aggiorneremo sullo stato di fatto di “Polio-Plus” con un video, proposto in occasione della giornata dedicata all’eradicazione della Poliomelite, realizzato ad hoc.

SABATO 7 OTTOBRE – ore 19:00

Giardino Zoologico città di Pistoia, Via di Pieve a Celle – Pistoia

Apericena e visita in notturna del Parco ed i suoi ospiti

Per Soci ed Amici (particolarmente suggestivo per i bambini)

LUNEDI’ 16 OTTOBRE – ore 20:15

Villa Patrizia – Montecatini Alto

Cena MEDIEVALE con esibizione: David Valori presenterà il suo libro “2 cavalieri ed una strega”. Questa serata sarò l’occasione per una rivisitazione di usi e costumi medievali. Con breve esibizione di tecniche dei combattimenti dell’epoca.

Per soci, familiari ed ospiti

LUNEDI’ 23 OTTOBRE – ore 20:15

Hotel Belvedere, Viale Fedeli – Montecatini Terme

Giornata Mondiale per la Polio Pl: incontro con il Pdg Arrigo RISPOLI

Conviviale per soci

Il programma degli incontri di Ottobre 2017
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti