il mese appena trascorso ci ha visti coinvolti in un’esperienza più unica che rara, con la straordinaria visita notturna del Giardino Zoologico di Paolo Cavicchio, che ringraziamo per la calorosa accoglienza. Ma resterà nella nostra memoria anche l’inconsueta esibizione dei Cavalieri Medievali, così come la graditissima visita del PDG Arrigo Rispoli, che ci ha illustrato i progressi del Service Polio Plus.
Novembre è appena iniziato e, come sapete, per il nostro sodalizio, è particolarmente significativo, tenuto conto che lunedì 20 p.v., si celebrerà il nostro 67°Anniversario della consegna della Carta. Oltre all’Ospite indicato, l’occasione di festa sarà ancor più significativa, infatti entreranno a far parte del nostro sodalizio la Professoressa Rossella Baldecchi e la Dottoressa Maria Teresa Spagnesi, già annunciate nella comunicazione di mercoledì 11 Ottobre. Come se non bastasse, il Presidente m’incarica di comunicare che sarà fra noi anche la giovane Virginia Martini la quale, grazie al nostro club, ha potuto partecipare al progetto rotariano di “scambio Giovani” che le ha permesso di trascorrere un anno di studio in Canada.
Ma oltre a questo appuntamento da non perdere, quest’anno inaugureremo il primo Festival regionale delle “Rotary’s Band” che si svolgerà al Teatro Comunale di Lamporecchio.

Questo il programma dettagliato:

Lunedì 6 Novembre (ore 21) Hotel Belvedere, viale Fedeli – Montecatini Terme 
Consiglio direttivo con ordine del giorno: Programmazione – Comunicazioni del Presidente – Varie ed eventuali

Lunedì 13 Novembre (ore 20.15) Hotel Belvedere, viale Fedeli – Montecatini Terme 
Conviviale dedicata al Teatro: incontro con il Presidente dell’Associazione teatrale pistoiese R. Sacchettini, si esibiranno D.Donarelli e Giuseppe Tesi
Per soci e Consorti

Lunedì 20 Novembre (ore 20.15) Hotel Belvedere, viale Fedeli – Montecatini Terme 
Anniversario del Club – Consegna della Carta
con D. Dolce ENSAMBLE
Per Soci ed ospiti (gradito abito scuro)

Sabato 25 Novembre (ore 21.00) Teatro Comunale di Lamporecchio (Via della Costituzione)
1° Festival regionale delle “Rotary’s Band”
Per Soci ed Amici

 

Il programma di novembre 2017: teatro, concerto delle band rotariane e anniversario del Club
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti