Il Club ha festeggiato il suo 67° anniversario con una bella ed elegante serata all’Hotel Belvedere, presenti tanti soci e molti ospiti.

Si è trattato di una festosa riunione, che ha permesso al Presidente Umberto Grieco di celebrare l’evento nel modo migliore. Infatti, è stata presentata Virginia Martini, che ha partecipato ad uno “Scambio giovani” di un anno in Canada. Presentata dal psst-president Raffaele Aversa, Virginia ha raccontato la sua esperienza in un altro “mondo” con alcune punte di commozione.

E’ seguita la presentazione di due nuove socie: Rossella Baldecchi, nota pittrice ed insegnante all’istituto d’arte “Petrocchi”, e Maria Teresa Spagnesi, titolare di un laboratorio di analisi.

La serata si è conclusa con il concerto del Daniela Dolce Ensemble (composto, oltre che dalla cantante, dai musicisti Savino Pantone, Daniele Biagini e Ieri Ricci), un viaggio dal tango argentino di Gardel e Piazzolla alla chansonnier francese di Edith Piaf. A tutte le signore presenti sono stati consegnate piante di ciclamini.

Festeggiato il 67° anniversario del Club
Pubblicato in News

Potrebbe anche interessarti